• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Provo a seminare i datteri

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Cercavo informazioni sulla semina dei datteri (ne ho mangiati tanti a Gerico e ho portato a casa alcuni semi) e Google mi ha proposto questa discussione insieme ad alcuni tutorial.
Per fortuna, perché li avrei interrati in verticale, all'aperto e avrei lasciato fare a madre natura.
Come procedono le vostre semine?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Cercavo informazioni sulla semina dei datteri (ne ho mangiati tanti a Gerico e ho portato a casa alcuni semi) e Google mi ha proposto questa discussione insieme ad alcuni tutorial.
Per fortuna, perché li avrei interrati in verticale, all'aperto e avrei lasciato fare a madre natura.
Come procedono le vostre semine?
Il mio datterino è alla seconda foglia e sett prox lo travaso dall'alveolo a un vasetto più grosso. E' fuori casa da due settimane.
 
Alto