• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutto sulla semina!

AlainCh2

Giardinauta
Da un occhiata alle date dei post:cool:, non sono recenti e, per lo più, rimangono senza risposte.
Andrea!, in particolare, non sembra più attivo sul Forum.
Pertanto, se vuoi risposte, apri un argomento specifico o, meglio, cerca un thread più recente.
Per conto mio, a questo punto della stagione, non serve niente di più che un aggiustamento di clima verso temperature ed insolazione tipici di maggio, nessun artificio.
I pomodori mi stanno nascendo in orto da semi spontanei dello scorso anno ed alcune piantine sarebbero ( se ne conoscessi la varietà) già da trapianto. Quindi….;)
I post non scadono mai,
meno male

:(
( ma non hanno garanzia del produttore )
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
I post non scadono mai,
meno male

:(
( ma non hanno garanzia del produttore )
Per cortesia, se devi dare un contributo sensato ad una discussione tecnica ci sta, anzi ottimo, se invece devi fare solo battute c’è la discussione specifica delle battute, le fai lì

non sei più un utente nuovo, ora si passa a tolleranza zero :mazza:
 

AlainCh2

Giardinauta
Credo il significato fosse chiaro:
I vecchi post non vengono chiusi dagli Admin del forum, ne automaticamente, pertanto rimangono attivi e ci si può scrivere,

>> non scadono mai, meno male<

con l'avvertenza che non può esserci più nessuno in grado di partecipare degli originali partecipanti,
ne di colui che abbia fornito le informazioni

> il produttore<

Per quanto discutibile sia lasciare aperti i thread, ha un suo perché ed un utilizzo.
Soprattutto per un forum come questo che non è particolarmente soggetto agli aggiornamenti continui della tecnologia.

Ho riutilizzato anch'io qualche vecchio post, dove si trovano informazioni dettagliate ed ampie.
Può essere quindi una scelta non chiudere i post, non ho nulla da dire.

Rimproverare qualcuno quando non si capisce cosa abbia scritto,
forse mi sembra prima adeguato chiedere.

( idee personali )

PS: il precedente era invece una battuta.
 
Alto