• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Se posso permettermi, vorrei solamente invitare i nuovi iscritti, e non, a mettere accanto al paese da cui scrivono anche la provincia, xché purtroppo molti dei luoghi che indicate non li conosco... intendo i paesini, non le grandi città... Lo so, geograficamente sono un po' ignorante, è solo una curiosità, la mia, di sapere se scrivete dal nord, dal centro o dal sud Italia... ;)

Grazie, spero che non mi mandiate....... a quel “paese”!
Ciao :D :D :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie tante, ora so dove sta Casorezzo!!!!

Solo tu mi hai assecondato... :rolleyes:

Ciao

H

H2O

Guest
A me piace il mio paese.
Nulla di straordinario. E' normalissimo,(circa 4000 abitanti) ma ancora abbastanza tranquillo a misura d'uomo, parecchio verde intorno e tante villettine con giardini curati.
Dista 20 km da Milano, i posti per giovani- multisale, piscine, disco e altro, sono facilmente raggiungibili in auto.
Forse solo un po' carente per i non patentati.
E il vostro paese?
ciao
Paola

spot

Maestro Giardinauta
Io mio..... sulle sponde del Po.
Piccolino, a un passo da tutto, con fantastici boschi di pioppi....

Alto