• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prova foto

N

nikita

Guest
Sono sempre io l'imbranata.Sto provando.

isola_elagin.jpg


[ 08-06-2002: Messaggio scritto da: nikita ]
 
N

nikita

Guest
Non ho capito bene, ma sono riuscita per la prima volta! Per la cronaca l'isola Elagin è un'isola della Neva ,in S.Pietroburgo,un immenso parco stupendo dove passeggiare per ore senza auto,lontani dalla folla ,fra alberi vecchie dacie di legno.
 

BEPI

Giardinauta
Non sei piu' imbranata,io invece continuo a esserlo visto che non ci riesco.
Gia' che ci sei mettine delle altre,io non vado mai in giro per il mondo. :cool:
 
N

nikita

Guest
Bepi,non mi ricordo,a me sembrava di aver fatto come sempre.Questo la dice lunga.
 
M

mdl

Guest
Sono sicura che sarai cpace nuovamente!
Attendiamo e intanto personalmente cerco di capire come fare i link senza scrivere tutto l'url che rende pesante la lettura del messaggio.
Baci
Maddalena
 
M

<marge>

Guest
ciao Alby,
ho caricato la foto sul forum di Esmy, ma non so come rimpicciolirla, mi potresti aiutare?
Grazie e buona domenica
 
M

<marge>

Guest
grazie, Lisa, ma la tolgo proprio la foto, non sono capace di rimpicciolirla...
sei gentilissima comunque! ho fatto questa prova per caricare l'immagine sul forum di Esmy.
chiedo scusa a tutti!
marge
 
M

marge

Guest
Buona domenica a tutti!
provo a togliere la foto, scusate ancora e vi prego di ignorare i tentativi che farò per rimuoverla.
ciao
 
M

marge

Guest
cara Lisa,
ti ringrazio ancora, ma vorrei proprio togliere la foto. Purtroppo ho fatto dei tentativi, ma mi dice che solo il moderatore può modificare i messaggi. Tu, che sei riuscita a farla apparire, potresti farmi la cortesia di eliminarla?
Scusami, ma sono molto imbranata.
buona domenica
marge

[ 15-09-2002: Messaggio scritto da: marge ]
 
Alto