• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PROVA

A

albertinik

Guest
ehmm cara barby ,hai intenzione di venir fustigata sulla pubblica piazza? :D
no?allora ti consiglio di imparare in fretta ,in questi ultimi tempi gli animi sono un po...caldi!
ti saluto e ti allego il modo piu semplice,si fa per dire ,per caricare foto su g.it
io le carico così;
allora preparati per un grosso mal di testa
innazi tutto salva le tue immagini con il tuo nome ed un numero progressivo,apri un nuovo messaggio scrivi quello che ti pare e poi digita su"image"ti apparira' in alto a sinistra una barra con http://digita esattamente"www.giardinaggio.it/uploads/(nome immagine).jpg"e fai ok.dopodiche vai in fondo al messaggio e clicca su"carica immagine"ti apparira una maschera che ti invita ad allegare i tuoi file vai sulla barra digita il nome del file (non superare i 100mb anzi stai al max a 50/70)e poi clicca su "upload file"ti apparira il tuo file adesso.... torna con la freccia indietro fino al messaggio e clicca aggiugi repilica o invia ed(si fa per dire)il gioco e ' fatto!organizzati bene prima altrimenti ci metti una vita!

[ 04-07-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

elleboro

Florello
non si tratta di animi caldi ma di assoluto fastidio per una serie di post con prova1, prova 26, oh Dio non ci riesco, e via di questo passo. Ammetterete entrambi che non sono per niente attraenti!
Alcune persone (per esempio Connie) si sono offerte di insegnare privatamente, se hai ancora dei dubbi, o anche solo per avere due diverse spiegazioni, puoi scriverle al suo indirizzo.
Ciao e auguri, bruna

B

BARBY

Guest
Grazie per il vostro consiglio!!
Alcune persone come Connie e Madda già si sono offerte di aiutarmi! Evidentemente ci sono dei problemi nel caricamento (o degli errori che sicuramente io faccio) che non riesco ad individuare!! Come avrete notato uso un unico messaggio, modificandolo ogni volta, per non occupare molto spazio con dei messaggi vuoti (come mi hanno suggerito di fare). Pensavo che così potevo provare ogni volta, senza creare disagi agli altri.
Bruna, mi dispiace per "l'assoluto fastidio".
Comunque, grazie ancora. Un salutone a tutti e due!!! Ciao, Ciao!!

C

Constance Spry

Guest
barby02.jpg

Allora, l'indirizzo è perfettamente corretto, ma la foto non appare, il che significa che non l'hai caricata correttamente. Vai alla pagina www.giardinaggio.it/uploads/upload.html e riesegui la procedura di caricamento foto. Dopodichè torna al tuo primo messaggio (il primo quissù), modificandolo con lo strumento matita come t'ho spiegato. Poi fai ok, e la foto dovrebbe comparire.
Per quanto riguarda il disturbo e cose del genere, direi che ci si potrebbe anche mettere una bella pietra sopra e cercare di essere solo un po' elastici e molto volenterosi.
Naturalmente se posso aiutare fatemi sapre,anche se veramente si sente proprio tanto la mancanza di Esmeralda...

[ 04-07-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

A

albertinik

Guest
se non ci riesce conni il problema deve essere grosso...
se vuoi mi metto a disposizione anche io per un aiutino albertobelletti@yahoo.com
ciao ciao
:rolleyes:

[ 04-07-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

Alto