• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

delete

M

mdl

Guest
Io non so bene a cosa tu ti riferisca.
Credo onestamente che spesso nei forum si possano fraintendere delle frasi.

Traudi

Guru Giardinauta
cara Ada, mi sa che è un periodo in cui "sbagliamo" un pò tutti :eek: solo che c'è chi se ne accorge e chi no. Io suggerirei di non pensare più ad eventuali " sbagli" e continuare serenamente a frequentare il forum. C'è chi ne sa di più e tace, c'è chi ne sa di meno e dice , ci sono i saggi e i buontemponi, basta non eccedere non c'è forse posto per tutti?Un caro saluto Traudi ;)

T

Tiziana_71

Guest
Non ti preoccupare, Ada!
Conversando via messaggi è molto più facile essere fraintesi!
E un grosso bacione a Traudi, per la sua saggezza e pacatezza.

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Cara Ada, il tuo dubbio è anche il mio tanto che ho passato la scorsa notte semi-insonne. Poi stamattina nel leggere alcuni post ho ritrovato la serenita'.
Le parole di Traudi (mitica) poi, sono sempre un toccasana.
Anch'io "non faccio parte del giro" e quindi mi risulta difficile dosare le parole tentando di essere simpatico(arduo) e nello stesso tempo preciso.
Quindi cara Ada non ti azzardare a togliere il disturbo altrimenti sarai obiettivo di una spedizione punitiva. :D
Un saluto e un abbraccio.
Beppe.

A

albertinik

Guest
hai detto quello che pensi con leggerezza o serenita'?si? allora benvenuta nel forum piu bello di giardinaggio in italia!!!!!

M

mdl

Guest
Grazie Traudi, sei riuscita ad esprimere bene ciò che volevo dire anch'io.
Baci
Madda

A

albertinik

Guest
fra quelli che hanno risposto a questo post fino ora solo io conosco traudi,vi assicuro che e' piu simpatica di quanto riesce ad esprimere scrivendo
ps per traudi sigh,ho problemi di lavoro non so quando potro' venire..

C

Carla

Guest
Ciao Ada, anch'io non so a cosa ti riferisci, ma non preoccuparti, so per esperienza personale che quando ci sono dei malintesi basta spegarsi e in questo forum si ritorna più amici di prima. Non pensare nemmeno di lasciarci, non ti è permesso in così breve tempo. Ciao.

F

fran

Guest
ciao Ada, neppure io ho capito di cosa si tratta, però a me hai dato una risposta molto carina e penso che più persone carine ci sono, meglio si sta
baci fran

F

fran

Guest
ciao Ada, neppure io ho capito di cosa si tratta, però a me hai dato una risposta molto carina e penso che più persone carine ci sono, meglio si sta
baci fran

D

de rinaldis

Guest
Bene!
sono proprio contenta che tutto si sia appianato! grazie a chi ha pensato di dovermi rasserenare e grazie anche a chi ha ritenuto di doversi astenere dal farlo perché, tanto poi alla fine, le cose evolvono quasi sempre al meglio da sole, spontaneamente.

E' un po' come quando si usa il recipiente per il compostaggio: ci si mette dentro di tutto, ma veramente di tutto...! alla fine, tutti i rifiuti, anche se all'inizio erano delle vere e proprie schifezze, dopo un certo periodo si trasformano in un ottimo fertilizzante che ridà tono e vigore.

Ma, che ho detto?........
boh?! comunque GRAZIE RAGAZZI! davvero!
ada

P.S. Perchè non si istituisce nel Forum un nuovo post per il COMPOSTAGGIO di tutte le "scorie" e "spazzatura varia" di cui sentiamo il bisogno di doverci liberare? potremmo denominarlo COMP-POST. che ne dite?
(spero di non essere "bacchettata" per quest'ultima impudenza!)

A

albertinik

Guest
yeahh,la battuta con questo caldo ha avuto un effetto rinfrescate,continua cosi,per me sei piuttosto divertente ;)