• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pronte prontissime.

LORCC

Aspirante Giardinauta
:burningma peccato che sono più' di dieci giorni che diluvia e mi tocca fare tutto di corsa tipo dare il verderame in mezza mattinata di calma anche se poi il pomeriggio dilava il tutto e tagliare l'erba ancora zuppa d'acqua ma loro sono li pronte per dare il meglio di se e non aspettano altro che un po di sole per regalarci magnifiche fioriture, sono come un bimbo che aspetta di aprire i regali di natale :lol:
scusate per il prato che è una foresta di infestanti che presto mi accingero a rifare.

le tre mutabilis con alle spalle 3 rampicanti happines e 2 pierre de ronsarde di cui una piantata 3 giorni fa.
dsc00358du.jpg

dsc00359sj.jpg

altre tre rampicanti quella enorme piantata solo lo scorso anno ed era una misera piantina e la gites de france al centro cocktail e per a sinistra polaris royal
dsc00361jy.jpg

dsc00360kn.jpg

dsc00363m.jpg

dsc00368rj.jpg

ultimo acquisto, avevo quelle anfore da riempire e cosa usare di meglio di una rosellina.
dsc00366h.jpg

questa e zona dedicata alle rose del supermercato compreso la rosa osiria che staremo a vedere cosa mi regalerà.
dsc00364tp.jpg

Opuntia

Maestro Giardinauta
Sarà uno spettacolo quando ci saranno le fioriture.
Adesso c'è un'ottima progettazione e la pianificazone di quello che vuoi ottenere.:hands13::hands13:
Seguirò con piacere l'evoluzione delle piante nel tuo giardino.
ciao :Saluto:

Citrodora

Apprendista Florello
Wow!!!
Avessi anche io tutto quello spazio da riempire di rose... :ciglione:
che invidia!! (scherzo...)
aspetto le foto delle fioriture, il colpo d'occhio sarà uno spettacolo!!

Alto