• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepe e rampicanti

spatangide

Aspirante Giardinauta
Salve, stiamo iniziando ad allestire il nostro giardino. E' circondato da circa 30 m di rete elettrosaldata verde e da una siepe (piantata l'anno scorso) di alloro e photinia. Anche se c'è la siepe mi chiedevo se è possibile piantare dei rampicanti da far crescere sulla rete per dare una nota di colore dall'esterno.

Se si quali potrei metterci? Il giardino è su tre lati il più lungo è esposto a est, gli altri due a nord e a sud.

Mi piacerebbe qualcosa di perenne e robusto visto che quando crescerà la siepe non sarà più possibile accedere.

Grazie
 

elle61

Guru Giardinauta
Ryncospermum?

C'è un topic lunghissimo con il quale potrai farti una cultura....:eek:k07:

Oppure Hardenbergia....altro topic in giro,lo trovi con la funzione Cerca....e tra poco aggiungerò foto...

:eek:k07:elle
 

spatangide

Aspirante Giardinauta
Ryncospermum?

C'è un topic lunghissimo con il quale potrai farti una cultura....:eek:k07:

Inflazionato...

Oppure Hardenbergia....altro topic in giro,lo trovi con la funzione Cerca....e tra poco aggiungerò foto...

:eek:k07:elle

Questa mi sembra una buonissima idea, grazie. Ho letto un pò sul forum, mi sempra che ci sia anche un produttore a Pescia, qualcuno può darmi il contatto? E' vicino potrei andare a prenderle direttamente lì.
 
Alto