• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Promemoria x i forumisti palermitani, siciliani e...italiani.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Loulou x la foto.
Non li avevo mai visti, anche se conoscevo l'usanza di mangiarli da voi.
Molto interessante e penso che anche il gusto deve essere buono.:food::D :Saluto:

kevin02

Bannato
ecco foto
image
image

image
image
di solito li compro in un altro posto ma era chiuso per scontrini non fatti
in questo posto li fanno diversi meno grossi più bassini credo non vorrei dire una fesseria li facciano con una farina più fine perchè non pesano molto e l'esterno non è molto granuloso di solito sembra la panatura degli arancini questi sono molto più lisci e anche masticandoli non senti quella durezza e non sembrano armi improprie sinceramente preferisco questi per comprali ho girato un sacco di panifici erano finiti dappertutto la colpa è anche nostra ci siamo sbrigato tardi e non ne fanno molti non si vendo molto, mio marito mi voleva uccidere per quanti posti abbiamo girato

Ma quelli che dici tu, per caso sono fatti con farina di mais???????????? :confuso:
Perchè forse ho capito come possono essere duri!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:

Alto