• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono a Napoli!

Pinkdevil

Giardinauta
Un saluto a tutti i forumisti d'Italia e del Mondo(capito Liligen?! :lingua:) !!! :froggie_r

Sono a Napoli! sono in albergo, ma già mi é bastato vedere la città dall'aereo per vedere che é SPETTACOLARE!!! :eek:

L'aereoporto é a ridosso della città, per cui arrivando da nord si vede tutto il golfo, le isole, lo stadio! bellissima!

Alloggio proprio a 2 passi dallo stadio e mercoledì c'é Napoli-Palermo :ciglione:, che sia un segno del destino?! :D

Se trovo qualcuno che mi fa compagnia ci vado x forza!

Capitolo PIZZA: la più buona che abbia mai mangiato! :food: Soffice e croccante allo stesso tempo, gustosissima! E dire che ne ho mangiato di pzze buone, ma questa le batte tutte! Vi aggiornerò nei prossimi giorni! :eek:k07:

PS: Lili quand'é che vai a Palermo?! Fammi sapere che ti do un promemoria da seguire per fare un bel tour della città e della provincia! :eek:k07:

:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Ciaoooo!!!!

Buonanotte in Bella Napoli Pinkdevil!!!!!:Saluto:

E' vero la Pizza lì,ha un sapore speciale!!!:food:

Buona permanenza e
buona "visione" Napoli-Palermo!!!!:hands13:

A presto con buone nuove!

:love_4:
yeye
 

Sevi

Fiorin Florello
Adoro Napoli :love:
Voglio vederla al più prestooooooooooo!!! :froggie_r :froggie_r

Diavoletto...ma che ci fai lì? :embarrass :love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
scusa ma ieri eri a milano, oggi a napoli...domani dove sarai? a onolulu o alle maldive? e io che pensavo di poter aggiungere un utente alla lista dei milanesi...tse...ci hai traditi in fretta :D.....sei risceso giu in teronia.....:lol:

poveri cani milanesi...ora come faranno? c'è un terone in meno a cui ringhiare :D


ovviamente scherzo. ma che combini li? ti hanno gia trasferito giu? o quando hai detto al tuo capo che hai pagato una pizza 13€ si è indignato e ti ha rispedito giu? :)
 

liligen

Florello
Un saluto a tutti i forumisti d'Italia e del Mondo(capito Liligen?! ) !!!

Sono a Napoli! sono in albergo, ma già mi é bastato vedere la città dall'aereo per vedere che é SPETTACOLARE!!!

L'aereoporto é a ridosso della città, per cui arrivando da nord si vede tutto il golfo, le isole, lo stadio! bellissima!

Alloggio proprio a 2 passi dallo stadio e mercoledì c'é Napoli-Palermo , che sia un segno del destino?!

Se trovo qualcuno che mi fa compagnia ci vado x forza!

Capitolo PIZZA: la più buona che abbia mai mangiato! Soffice e croccante allo stesso tempo, gustosissima! E dire che ne ho mangiato di pzze buone, ma questa le batte tutte! Vi aggiornerò nei prossimi giorni!

PS: Lili quand'é che vai a Palermo?! Fammi sapere che ti do un promemoria da seguire per fare un bel tour della città e della provincia!

Ma cosa fai? :lol:

Non eri a Milano? :crazy: :lol:

Grazie per il saluto! :love_4: :lol:

Pink!!!! Dovresti fare un sondaggio...non ci sono abbastanza qui! :lol:

"Secondo voi...la pizza è romana o napoletana?" :lol:

Io me ne vado prima di leggere le risposte! :lol:

Altra cosa...A Napoli, non dimenticare di chiedere un Caffè 3C!!!:lol:

Ah, è vero...prima di andare a Palermo, vado a Napoli! :froggie_r
 

miciajulie

Fiorin Florello
ahhhh, non avevo capito che il corso era subito subito! meglio così, magari il distacco ti sarà più lieve. sorry, ma per napoli non ho dritte da darti, anche se ho capito che non ne avrai poi bisogno! oh, menomale che lì non ti lamenti per la pizza: ma mangi solo quella? e le sfogliatelle al mattino dove me le lasci? mi raccomando metticela tutta, probabilmente sarà una full immersion pesantina, ma son cose che servono sempre. ti ri-aspetto a milano... eh sì, scusa se ti ho riportato coi piedini per terra. ti abbraccio, restiamo in contatto su questi schermi!
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Ma cosa fai? :lol:

Non eri a Milano? :crazy: :lol:

Grazie per il saluto! :love_4: :lol:

Pink!!!! Dovresti fare un sondaggio...non ci sono abbastanza qui! :lol:

"Secondo voi...la pizza è romana o napoletana?" :lol:

Io me ne vado prima di leggere le risposte! :lol:

Altra cosa...A Napoli, non dimenticare di chiedere un Caffè 3C!!!:lol:

Ah, è vero...prima di andare a Palermo, vado a Napoli! :froggie_r

Lilì non puoi fare queste domande, ti pregoooooo
é vero Pink prendi un bel caffè 3C
 

zeug49

Florello Senior
Ma viaggi come un Globe Trotter !!! molto bella Napoli...la città di Marealto ( e altri ovviamente ).Non dimenticarti di passare in pasticceria da Scaturchio......da svenire ......
zeug
 

Pinkdevil

Giardinauta
Buonanotte in Bella Napoli Pinkdevil!!!!!

E' vero la Pizza lì,ha un sapore speciale!!!:food:

Buona permanenza e
buona "visione" Napoli-Palermo!!!!

A presto con buone nuove!

yeye

Grazie yeye! Spero di trovare qualcuno che ci va, altrimenti la vedrò in camera! :eek:k07:


Adoro Napoli :love:
Voglio vederla al più prestooooooooooo!!!

Diavoletto...ma che ci fai lì?

Ma che combini???????:confuso:


Come dicevo nell'altro 3D ho un corso di formazione a Napoli di 2 settimane e mezzo circa, tutto a gratis! :ciglione: e poiché il corso é dal lunedì al venerdì i prossimi 2 fine settimana mi mandano pure a Palermo!!! :froggie_r


scusa ma ieri eri a milano, oggi a napoli...domani dove sarai? a onolulu o alle maldive? e io che pensavo di poter aggiungere un utente alla lista dei milanesi...tse...ci hai traditi in fretta.....sei risceso giu in teronia.....:lol:

poveri cani milanesi...ora come faranno? c'è un terone in meno a cui ringhiare :D

ovviamente scherzo. ma che combini li? ti hanno gia trasferito giu? o quando hai detto al tuo capo che hai pagato una pizza 13€ si è indignato e ti ha rispedito giu?

Ma perché ci sono ancora milanesi a Milano?! :lol: Sono tutti terroni, che vuoi che sia, uno + o uno -?! I cani non se ne accorgeranno nemmeno! :lol:

.
 

Pinkdevil

Giardinauta
Ma cosa fai?

Non eri a Milano? :crazy:

Grazie per il saluto! :love_4:

Pink!!!! Dovresti fare un sondaggio...non ci sono abbastanza qui!

"Secondo voi...la pizza è romana o napoletana?" :lol:

Io me ne vado prima di leggere le risposte! :lol:

Altra cosa...A Napoli, non dimenticare di chiedere un Caffè 3C!!!

Ah, è vero...prima di andare a Palermo, vado a Napoli! :froggie_r

Lilì non puoi fare queste domande, ti pregoooooo
é vero Pink prendi un bel caffè 3C

Quale domanda, Mottolina?


Il sondaggio sarebbe troppo scontato, la Pizza può essere solo NAPOLETANA!

Ma che é sto caffé 3C?! :confuso:

Ma viaggi come un Globe Trotter !!! molto bella Napoli...la città di Marealto ( e altri ovviamente ).Non dimenticarti di passare in pasticceria da Scaturchio......da svenire ......
zeug

Oh! Il mio libro parla della pasticceria Sfogliatella...:food: :lol:


La devo ancora assaggiare! :food:

:Saluto:
 
Alto