• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

progressi hippy

iride

Aspirante Giardinauta
ecco i progressi dei miei tre vasi di hippy:

15042008011.jpg

Amar1.jpg

Amar2.jpg

secondo voi sono troppo stretti?
e la loro crescita è giusta per questo periodo?

li ho fatti riprendere dopo anni di dimenticatoio, chissà se posso sperare che fioriscano... :slow:

un grazie a tutti per i consigli raccolti fin'ora... -:-

michele87

Florello Senior
stanno bene cosi,la crescita va bene per questo periodo:)
concimali anche se non fioriscono,falli stare un po al sole:)
in bocca al lupo!:)

iride

Aspirante Giardinauta
ho messo un pò di granulare a lenta cessione quando li ho rinvasati, ora non sto concimando perchè aspetto di vedere lo stelo, altrimenti ho paura di esagerare... cmq vedi, quando ti dicevi che erano pienissimi di radici... tutti e tre i vasi ne sono completamente occupati... quando li ho rinvasati mi sono limitata a "spolverare" le radici togliendo il terriccio piu esterno, ma gran poca cosa... praticamente vivono di acqua e del nutrimento che pian piano si scioglie in superficie e quello sul fondo!!! MAH...:confuso:
cmq niente da dire, spuntati son spuntati!!

-DAN-

Giardinauta Senior
anche i miei sono a quel punto...ma sono bulbi vecchi...spero me ne fiorisca almeno qualcuno...

Alto