tanto per dirne una sulla quantità ok.......ma sulla velocità di rabbocco/accumulo ?
se il pozzo ne fa parte per determinare tale velocità.......(se non si sa quanta acqua si potrebbe trovare ....rimane pur sempre un augurio ed una speranza almeno al momento) credo sia quindi determinante al fine dei calcoli successivi ......e non "in previsione" che ciò possa essere effettivamente come si spera...........magari fare prima il pozzo, pazientare un attimo di più e "quantità alla mano" calcolare il resto?
come ho detto sono gnucco , magari il pozzo non è così determinante, sarebbe, se va bene, un di più, allora perchè parlarne se è "ininfluente",
....e ,sempre allora, lo stesso, adesso si chiede un progetto per un normale impianto e, poi, quando ci sarà anche il pozzo si penserà all'eventuale pompa aggiuntiva ed alla sua integrazione in un impianto già esistente con tutte le sue "tarature e specifiche tecniche"
ribadisco la mia grande gnuccagine portate pazienza........
:confuso: immagino pompe auoadescanti che girano a vuoto , e bolle d'aria nel circuito, o che si spengono continuamente e frequentemente per mancanza di pescaggio ecc ecc ........