Salve...io ed il mio ragazzo abbiamo acquistato un attico a dir poco enorme...per il momento ho messo delle rose di cui 4 rampicanti, un alberello, una cespugliosa e 4 recise...tutte di vari colori, rosa intenso, gialle, bianche e rosa tenue... ho una bouganville e 4 dipladenie (una di questa l'ho messa vicino al rincosperno)...so che nn si capisce bene ma per il momento nn ho la possibilità di fare delle foto....
mi serve il vs aiuto...vorrei mettere delle piante sempreverdi in modo tale che d'inverno ci sia qlcosa di verde ....mi piace molto la vite canadese...e poi? :confuso:
accetto tutti i vs meravigliosi consigli...ah ancora una cosa...so che chiedo tanto ma se qlcuno ha già qualche foto da poter fare riferimento ne sarei veramente grata...un grazie in anticipo a tutti:flower: :Saluto:
mi serve il vs aiuto...vorrei mettere delle piante sempreverdi in modo tale che d'inverno ci sia qlcosa di verde ....mi piace molto la vite canadese...e poi? :confuso:
accetto tutti i vs meravigliosi consigli...ah ancora una cosa...so che chiedo tanto ma se qlcuno ha già qualche foto da poter fare riferimento ne sarei veramente grata...un grazie in anticipo a tutti:flower: :Saluto: