• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemino schlumbergera

×pubblicità

Nolorez

Aspirante Giardinauta
Ah, ok... quindi non è che ho offeso qualcuno? Non è che sono stato troppo scortese o inopportuno? :martello: Non vorrei esordire nel peggiore dei modi... :embarrass
In effetti non credo di meritarmi già da subito "una reputazione che va oltre ogni stima" :lol:

Commelina

Master Florello
bè neanche particolarmente gentile secondo me...

iolanda, neanche io sono stata gentile, ma dipende dal fatto che non credo a questo quesito..... prova a pensarci... ti puo essere mai capitata per caso una cosa del genere? spruzzare il detersivo per mobili su una pianta? insomma io ho ironizzato perchè non ci credo e piantinagirl non si è nemmeno degnata almeno di dire come le è effettivamente successo.... diciamo che mi sento leggermente presa in giro, ecco.

Iolanda08

Giardinauta Senior
magari non ha più risposto perchè è stata presa in giro....:confused: che ne so, non vedo neanche perchè dovrebbe aprire un post del genere basato su invenzioni e cosa potrebbe mai aspettarsi di diverso da quello che ha sortito (diffidenza e presa in giro per lo più)- ognuno risponde come vuole comunque, non voglio certamente fare da moderatrice del linguaggio nel forum.....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Magari ci siamo presi un pò in giro perchè sono stati aperti 3 post nel giro di 2 giorni....uno più improbabile dell'altro, tutto qua.
Però siceramente dare per sbaglio del detersivo x mobili ad una pianta fa un pò sorridere :)

Iolanda08

Giardinauta Senior
magari il detersivo per mobili era in un altro contenitore uguale a quello che di solito usa per innaffiare?! :ciglione:
va bè....ho esaurito le possibili spiegazioni :martello:

Alto