• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemino schlumbergera

Nolorez

Aspirante Giardinauta
Ah, ok... quindi non è che ho offeso qualcuno? Non è che sono stato troppo scortese o inopportuno? :martello: Non vorrei esordire nel peggiore dei modi... :embarrass
In effetti non credo di meritarmi già da subito "una reputazione che va oltre ogni stima" :lol:
 

Commelina

Master Florello
bè neanche particolarmente gentile secondo me...

iolanda, neanche io sono stata gentile, ma dipende dal fatto che non credo a questo quesito..... prova a pensarci... ti puo essere mai capitata per caso una cosa del genere? spruzzare il detersivo per mobili su una pianta? insomma io ho ironizzato perchè non ci credo e piantinagirl non si è nemmeno degnata almeno di dire come le è effettivamente successo.... diciamo che mi sento leggermente presa in giro, ecco.
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
magari non ha più risposto perchè è stata presa in giro....:confused: che ne so, non vedo neanche perchè dovrebbe aprire un post del genere basato su invenzioni e cosa potrebbe mai aspettarsi di diverso da quello che ha sortito (diffidenza e presa in giro per lo più)- ognuno risponde come vuole comunque, non voglio certamente fare da moderatrice del linguaggio nel forum.....
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Magari ci siamo presi un pò in giro perchè sono stati aperti 3 post nel giro di 2 giorni....uno più improbabile dell'altro, tutto qua.
Però siceramente dare per sbaglio del detersivo x mobili ad una pianta fa un pò sorridere :)
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
magari il detersivo per mobili era in un altro contenitore uguale a quello che di solito usa per innaffiare?! :ciglione:
va bè....ho esaurito le possibili spiegazioni :martello:
 
Alto