ciao, benvenuto
ho visto che hai già avuto un po' di consigli
un paio di indicazioni generiche
1° la lingua del forum è l'italiano, quindi per chi usa termini inglesi, mi raccomando, mettete la traduzione,
per lo stesso motivo evitiamo di usare le k al posto del ch
qualCHe CHi CHe
e visto che sono nella fase maestrina... un altro è maschile non ci vuole l'apostrofo
scientifico si scrive con la i
e c'è si scrive così e non cosi ce
ah ecco pretorian.. non è la prima volta che lo ricordo, "environment" vuol dire ambiente o qualcosa di simile, quindi se hai dubbi prima di scrivere in inglese cercati sul dizionario cosa vuol dire e poi rendi il concetto in italiano o almeno metti i sottotitoli
gli errori ci stanno, ma vista l'età che avete alessio e francesco è il momento migliore per imparare come non farli
ho esagerato??? concedetemelo dai (per tutto il giorno hanno corretto i miei di errori adesso mi sfogo su di voi)
passiamo alla Phal dico anche io la mia
controlla bene le radici, con una forbice disinfettata tagli tutto ciò che è marcio o vuoto, poi facci una bella foto di ciò che avanza, disinfetta i tagli con della cannella in polvere e poi se sono rimaste 4/5 radici abbastanza lunghe la rinvasi in bark possibilmente nuovo altrimenti prendi in considerazione la sfagnoterapia
(fatti anche un giretto nella zona faq e scoprirai diverse cose interessanti e se hai dubbi chiedi pure)
:Saluto: