• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia kenzia pende, perchè??

puffetta37

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, vi scrivo perchè spero di ricevere qualche consiglio sulla mia Kenzia già da tempo una delle 2 piante che si trovavano in uno stesso vaso ha iniziato a seccare piano piano le foglie alla fine l'intera pianta è morta. ora noto che quella rimasta che ha 3 foglie in totale 2 stanno decisamente bene non presentano nessun puntino secco l'altra invece ha qualche spicchio un pochino secco sta piano piano iniziando a pendere sempre di più da un lato, ora non sò se potrebbe essere il peso della pianta stessa o cosa, ho provato a mettere un bastoncino ma forse essendo inesperta in materia neanche con quello riesco a farla reggere bene. per favore potreste aiutarmi??? vi ringrazio tantissimo help me!!! (mi dispiacerebbe tanto perderla perchè è un regalo di matrimonio)
 
Alto