• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi PC...aggiornamento pagina MSN

*DAFNE*

Aspirante Giardinauta
...buongiorno a chi mi legge.
...ho un problema col PC, che cerco di spiegare,
...quando ho aperta la pagina di MSN.com e mi collego alla posta o apro altri siti...capita che quando la pagina di MSN si aggiorna, mi chiude ad icona le altre finestre, così se sto scrivendo una mail ad esempio...mi ritrovo a scrivere nel nulla...
...oppure se sto guardando questo forum, mi ritrovo a leggere le notizie del giorno.

...qualche esperto mi può aiutare? spero anche di aver postato nella sezione giusta.
 

michelepm

Florello Senior
Inizia a bloccare i popup nei siti interessati e vedi come vai. Generalmente quando si consente in maniera definitiva l'apertura dei popup, ad ogni aggiornamento della pagina o del sito si riaprono in continuazione altre pagine di pubblicità. Oramai c'è pubblicità ovunque si vada :lol:
 
Ultima modifica:

*DAFNE*

Aspirante Giardinauta
...ho fatto una prova, il problema che ho, avviene solo con Internet explorer.
...mentre con mozilla o google chrome, tutto resta a posto.

...grazie delle indicazioni, mi farò aiutare per i popup.
 
Alto