• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi insetti e api su limone

PeLLe

Giardinauta Senior
Nel post che ho fatto ti ho indicato quali principi attivi servono per debellare il parassita che ha attaccato il tuo limone.
Recati in un garden e chiedi uno dei prodotti elencati e acquistarne uno in base alla disponibilità che hanno.
I prodotti piretroidi sono più leggeri e quindi dovrai fare trattamenti più frequenti.
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Nel post che ho fatto ti ho indicato quali principi attivi servono per debellare il parassita che ha attaccato il tuo limone.
Recati in un garden e chiedi uno dei prodotti elencati e acquistarne uno in base alla disponibilità che hanno.
I prodotti piretroidi sono più leggeri e quindi dovrai fare trattamenti più frequenti.
CIao @PeLLe ,
il movento andrebbe bene come prodotto?

E' a base di Spirotetramat e sull'etichetta dice che combatte gli aleuroidi....pensi possa risolvere il problema?
Grazie
 
Alto