• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con rasaerba Honda

raffis73

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tt , SN nuovo della comunity , chiedo un informazione possibilmente, ho un rasa erba Honda IZY CV 160 536 MOD anno 2017 , ho un problema di trazione nel senso che quando devo azionare la manovra per il taglio le ruote motrici in prato fanno fatica bisogna spingerlo ed è collegato con l elica falcia tramite cindia che anche essa fa fatica a tagliare va sotto di potenza , cosa può essere ?
 

TiZeta

Aspirante Giardinauta
Ciao se il problema è la trazione controlla lo stato della cinghia, se è usurata (e dopo 6 anni ci sta) è da cambiare.
Per i cali di potenza invece potrebbero essere altri problemi: puilire il filtro dell'aria sporco e cambiare la candela sono di solito le prime azioni, anche perchè rientrano nella manitenzione ordinaria e puoi farlo da te.
 
Alto