Buonasera a tutti! Mi chiamo Veronica e ho un disperato bisogno di consigli x il mio Prato!!! Circa 10 gg. fa abbiamo steso in giardino del Prato a rotoli.. Ci è stato detto di tenerlo molto bagnato x almeno 10 giorni e così abbiamo fatto, annaffiandolo abbondantemente ogni sera! Premetto che abbiamo un cane e non sapevamo che la pipì della nostra adorata Lana potesse essere un problema, comunque ora la stiamo abituando a fare i bisogni in una zona a lei dedicata. Purtroppo la nostra scoperta è stata tardiva, quindi nel frattempo sono comparse alcune macchie gialle ben visibili, dove l'erba si è proprio seccata, ma ora, a distanza di qualche giorno, pare che stia ricrescendo qualcosa.. La nostra intenzione non è di avere un Prato perfetto, bensi uno spazio verde dove poter giocare con la nostra migliore amica a 4 zampe!! Ora, il problema che mi preoccupa di più sono i funghetti che stanno spuntando a mucchi in mezzo all'erba, che a me sembrerebbe molto sana!! Oltretutto ho paura che Lana li possa ingerire.. Aiutatemi, vi prego!!:astonished: