• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi col mio miniloto

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Il loto è una palustre, per cui non necessita di molta acqua sulla testa e già questa è la prima cosa che ti fa capire che insieme non vanno.
Potresti dirmi che tu vorresti fare un esperimento con una ninfea piccola, che necessita di poca profondità ....
Forse non si intreccerebbero perchè il loto si sposta sul fondo del mastello e comincia a girare in tondo formando le sue belle bananone e quindi non incontra il rizoma della ninfea. Però, butta su un sacco di foglie e fiori, che ostacolerebbero lo sviluppo della ninfea. In mezzo a quella foresta, inoltre, non riusciresti nemmeno ad ammirare i fiori ... per non parlare del fatto, che rimarrebbero all'ombra .... sempre che ce la facesse a fiorire .....
Insomma ...... meglio tenere ben separate tutte le varietà :D
 
Alto