Lorenzo Calcaterra
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono lorenzo ho 21 anni e lavoro alle poste italiane.
Visto che sono assolutamente inesperto nel giardinaggio bonsai vorrei qualche consiglio su un problemuccio che sto avendo.
Ho comprato un bonsai retusa alla Brico (pessimo posto..losoloso
) e ultimamente ha fatto della muffa grigia alla base ed un numero sempre maggiore di foglie ingiallisce progressivamente.
Io l'ho, intuitivamente, raschiata via, ho smosso un pò il terreno ed interrotto l'annaffiatura ma credo di non aver risolto il problema perchè le foglie continuano a ingiallire.
Che ne dite gente?:confuso:
In un negozio hanno provato a rifilarmi una decina di prodotti costosissimi, che ho rifiutato perchè come dicevo prima lavoro alle poste e non in parlamento.
Voi che dite?
grazie
lorenzo
Visto che sono assolutamente inesperto nel giardinaggio bonsai vorrei qualche consiglio su un problemuccio che sto avendo.
Ho comprato un bonsai retusa alla Brico (pessimo posto..losoloso
Io l'ho, intuitivamente, raschiata via, ho smosso un pò il terreno ed interrotto l'annaffiatura ma credo di non aver risolto il problema perchè le foglie continuano a ingiallire.
Che ne dite gente?:confuso:
In un negozio hanno provato a rifilarmi una decina di prodotti costosissimi, che ho rifiutato perchè come dicevo prima lavoro alle poste e non in parlamento.

Voi che dite?
grazie
lorenzo