Già...cmq non preoccuparti se non rispondi subito...ci mancherebbe altro!
Poi io, avendo alice week-end, mi collego generalmente solo la sera tardi...
Ieri ho avuto dei problemoni col Pc...explorer si è chiuso all'improvviso, poi è comparsa la schermata di Windows che mi avvisava di aver chiuso tutto x proteggere files e cartelle...a un certo punto tocco la tastiera (ho il portatile) non ti dico....scottava in modo esagerato!
Arriva il Fagio e fa..."Che odore di bruciato!"....Cosaaaaaaaaaaa?
Ho spento tutto col tasto di emergenza...lo spavento che ho preso lo so solo io! Ho pensato di prendere il phon e raffreddarlo col getto d'aria fredda...che potevo fareeeeeeeee?!:azz:
L'ho fatto vedere...pare tutto normale...ma lo tengo costantemente monitorato. Se partisse la CPU sarebbero ca**i amari....
Io mi ero appena messa davanti al Pc perchè non stavo bene...Fagio e Gabri che lo avevano usato prima non sanno dire se le ventole andavano oppure no...può darsi fossero quelle, anche se stasera vanno a tutto gas e mi tengono il Pc a una temperatura di 30-35°...quindi perfetta, direi...
Ero già pronta a darvi un addio temporaneo, accidenti!:burningma
Disperata ero....preferirei partisse l'hard disk...avevo già salvato ogni cosa...e si sostituisce con una spesa affrontabile....
Cara CPU....cerca di non farmi più brutti scherzi...stava per venirmi un infarto!
Ciao Decky cara...mai successa una cosa così al tuo amato Pc? :love_4: