• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio di internet explorer

decky

Florello Senior
mmm mica normale il cursore che balla eh :confuso:

Hai provato la visualizzazione affiancata delle schede? Comooooda anche quella :)
 

Sevi

Fiorin Florello
No, non ho ancora provato..vedrò di imparare come si fa...
Però ho notato una piccola scocciatura che devo risolvere...
nel mettere le gif devi passare per la finestrella della barra strumenti del forum.
Bè...compare in alto lo scudetto blu che mi avvisa se devo dare o no il permesso per gli script....solo la prima volta...però mi scoccia...
 

Sevi

Fiorin Florello
Lo so, sono accadute cose ben più importanti stasera...cmq quando hai un attimo di tempo e voglia, Decky, potresti dirmi se ciò che ho citato sopra accade pure a te?

E ti accade anche, per caso, che non ti compaiono più sulle immagini le varie icone tra cui quella per salvarle?
Certo si fa col menù di scelta rapida però mi pare strana 'sta cosa...

E poi ho trovato un'altra comodità...lo zoom...non mi sembra ci fosse prima, o sbaglio? Io sono così distratta!:martello2
E' molto comodo per Fagio che ha un po' di problemi con la vista:eek:k07:
La cosa che mi manca tanto è l'icona della lente per l'anteprima di stampa...la trovavo indispensabile...

E cosa ne pensi dell'antiphishing?
Ultima cosa...non mi è più successa la cosa del messaggio degli appunti...
Tanti baci per la pazienza....:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Decky...ho parlato troppo presto.
Sono andata sul sito "Voci nel Web" ed è comparso ancora il messaggio "consentire alla pagina Web di accedere agli appunti?"
Chissà che vò dì! Certochenonconsentochedomandedelpifferoooooo!

Notte...
54.gif


E ma allora è un vizio...'naltra volta! E bastaaaaaaaaaa....

Hai scoperto che vuol dire, almeno tu che sei più esperta?
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Messaggio internet explorer per accesso agli appunti

Decky Decky.....l'ho scoperto perchè fa così....:hands13:
Suppongo tu lo sappia già, cmq te lo dico lo stesso...

Sono andata in Strumenti-opzioni internet-protezione-livello personalizzato....
lì trovi un sacco di voci...tra cui quella riguardante il tuo consentire l'ingresso dei siti Web ai tuoi appunti...ci sono 3 opzioni...attiva...(per consentire) chiedi conferma e disattiva...c'era contrassegnato il chiedi conferma...basta disattivarla per non consentire l'accesso. L'ho fatto ed è tutto normale...

Ho risolto anche la faccenda degli script....stessa procedura....
C'è la domanda "consentire l'utilizzo di richiesta informazioni tramite la finestrella degli script?" Era su disattiva....attivata e tutto è un'altra volta normale! Ma bisognava anche attivare altri script, mi pare... Così ora posso utilizzare la barra del forum senza ogni volta dover dare il consenso...era una rottura!

Resta da spiegare il mistero delle icone di salvataggio scomparse su tutte le immagini...ma vedremo di svelare pure quello!:lol:

Spero di esserti stata utile per una volta....grazieeeeeeeeee:love_4:
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Ma grazie Sev!!!:hands13: :love_4:
Più tardi mi controllo il percorso, scusa se non ti ho risposto nell'immediato in questi giorni :)

Dunque per le immagini da salvare non mi è ancora capitato, ora vedo un sito poi ti dico.
Lo zoom non c'era e in effetti è comodo :ciglione: non ho ancora notato se funge anche con le immagini perchè sarebbe una dritta con le foto delle piante :D
 

decky

Florello Senior
Ho controllato, anche da me è sparita l'icona che dava la possibilità di salvare immagini laddove fosse disabilitata la funzione tasto destro-salva con nome :confuso:
 

Sevi

Fiorin Florello
Già...cmq non preoccuparti se non rispondi subito...ci mancherebbe altro!
Poi io, avendo alice week-end, mi collego generalmente solo la sera tardi...
Ieri ho avuto dei problemoni col Pc...explorer si è chiuso all'improvviso, poi è comparsa la schermata di Windows che mi avvisava di aver chiuso tutto x proteggere files e cartelle...a un certo punto tocco la tastiera (ho il portatile) non ti dico....scottava in modo esagerato!

Arriva il Fagio e fa..."Che odore di bruciato!"....Cosaaaaaaaaaaa?:eek: :eek:
Ho spento tutto col tasto di emergenza...lo spavento che ho preso lo so solo io! Ho pensato di prendere il phon e raffreddarlo col getto d'aria fredda...che potevo fareeeeeeeee?!:azz:

L'ho fatto vedere...pare tutto normale...ma lo tengo costantemente monitorato. Se partisse la CPU sarebbero ca**i amari....
Io mi ero appena messa davanti al Pc perchè non stavo bene...Fagio e Gabri che lo avevano usato prima non sanno dire se le ventole andavano oppure no...può darsi fossero quelle, anche se stasera vanno a tutto gas e mi tengono il Pc a una temperatura di 30-35°...quindi perfetta, direi...:)

Ero già pronta a darvi un addio temporaneo, accidenti!:burningma
Disperata ero....preferirei partisse l'hard disk...avevo già salvato ogni cosa...e si sostituisce con una spesa affrontabile....

Cara CPU....cerca di non farmi più brutti scherzi...stava per venirmi un infarto!
Ciao Decky cara...mai successa una cosa così al tuo amato Pc? :love_4:
 

decky

Florello Senior
Se è la ventola interna il sistema si blocca evitando danni per fortuna :fifone2:

Se mi è successo Sev? Uhm ventola, harddisk un bel paio, e scheda madre.Tutto questo in garanzia e quindi un mese e mezzo ad intervento :squint:
 

Sevi

Fiorin Florello
La garanzia è scaduta proprio a fine dicembre...è andata di lusso, direi!
Spero che non sia nulla di che...la schermata di Windows mi avvisava che il problema poteva essere dovuto ad installazione di nuovo software o hardware...indovina un po'? L'unico software installato era stato da 3 giorni il famigerato explorer 7!
Ma il tecnico mi ha detto che, secondo lui, c'entra poco e mi ha consigliato, nel caso mi desse altri problemi, di disinstallarlo e provare poi magari a reinstallarlo in seguito.
Sai, anche la sera prima del "fattacio" si era chiuso improvvisamente...l'applicazione non rispondeva, come si suol dire...

Per le ventole...sto vedendo ora che, ad ogni cambio pagina, la temperatura passa già a 55-58°...ma le ventole intervengono e riscende subito a 48-50...
lo controllo bene...mi pare di avere un figlioccio in convalescenza...:lol: ma con lo spavento che ho preso è il minimo che io possa fare...

Ciao bella :love_4: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Oddio...è sparita pure la bella iconcina del nostro forum!
E' tornata l'insignificante E di explorer...uffa...si vedeva così bene si vedeva...

Piccolo OT...ma sempre inerente....
ti è mai apparsa l'icona di un moscone nero (o così almeno sembra) nel sito di webgraffiti?

E' talmente brutta che sembra che hai preso un virus...
 

Pin

Master Florello
anche io ho scaricato i.e.7.
Ma non ho tutto quello che voi trovate eccezionale o fastidioso.
sarà un programma diverso o la mia totale incapacità?
 
Alto