• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio di internet explorer

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Me la devo studiare per bene quella roba qua :rolleyes: ma non oggi :storto: non avrei la cabezza per farlo :inc:

Grazie :love_4:

Capito e messo nei fed 2 giornali :hands13: della serie che se voglio vedere se ci sono notizie nuove mi basta aprire i fed, e andarci sopra col mouse :eek:k07: purtroppo altro consuno non ha i fed :(

Per la cronologia per il momento rinuncio :martello:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ahh 'pito :D nulla di che comunque vai in strumenti in alto a destra e cliccki eliminazione cronologia esplorazioni, da lì ti si aprono le opzioni che ho elencato :froggie_r

Grazie cara :love_4: capito tuttooooooooooooooooooo :froggie_r

Sevi

Fiorin Florello
Aiuto Aiutooooooooooo!
Ho scaricato il 7....Decky hai ragione, il clear type è orribile, mi dava veramente fastidio e l'ho tolto...

Ma ho notato un notevole rallentamento nel caricare le pagine....soprattutto sul forum...e non ho nemmeno schede aperte su altri siti...

Prima usavo un trucchetto che ora, però, non funziona più!
Cliccavo indietro e poi subito ancora avanti e ZAC la pagina si apriva...
ora non ci riesco...e per passare anche solo dalla modalità normale a quella avanzata per scrivere il post...ci vogliono almeno 20 secondi...troppo, considerando quante volte lo si fa...

Mi chiedo se è un problema di memoria del Pc (768) o un problema del forum...ho visto alcuni cambiamenti....
esempio: nell'archivio le scritte sono blu e non più rosse
c'è un'icona nuova, una bella G grande a sondo nero, accanto al nome nei preferiti...
Li avete notati anche voi?

Avete un'idea di come tornare, nel caso, alla versione 6 senza usare il ripristino?

Ciaoooooo e grazie tantissimo...:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
No, non ci siamo...
ho provato or ora con altri siti...niente, una lentezza da far spavento!
Prima aprivo anche 2 o 3 pagine e andava benissimo, non capisco...non dovrebbe essere più veloce?

Decky, cosa ci può essere che non va?
Ne hai una pallida idea?
Appena puoi e hai tempo, rispondi ti prego...

decky

Florello Senior
A me non ha dato problemi di lentezza :confuso:
Nel sito microsoft non c'è la vecchia versione?

Prima usavo un trucchetto che ora, però, non funziona più!
Cliccavo indietro e poi subito ancora avanti e ZAC la pagina si apriva...
ora non ci riesco...e per passare anche solo dalla modalità normale a quella avanzata per scrivere il post...ci vogliono almeno 20 secondi...troppo, considerando quante volte lo si fa...
non capisco che vuoi dire Sev :ros:

Ma 768 è la memoria?

Vedo di cercare la vecchia versione petta eh

decky

Florello Senior
Le scritte di cui parli ad esempio la G nel sito di giardinaggio dipendono dal sito,nulla di preoccupante :eek:k07:

Gli archivi li vedo blu ma sinceramente non ricordo come li visualizzavo prima, forse in nero.

decky

Florello Senior
Scusa se rispondo a rate...mi veniva in mente che non avessi problemi di connessione più che problemi correlati ad i. e.
Hai l'adsl Sev?

Sevi

Fiorin Florello
Sì Decky...768 è la Ram...

Per l'altra cosa...avanti e indietro ecc...intendo che, quando inviavo un post o passavo da una sezione all'altra del forum e sembrava bloccarsi, cliccavo sulla freccia verde indietro...aspettavo 2 sec. e poi subito ricliccavo sulla fraccia verde avanti...
In questo modo la pagina che volevo si apriva all'istante, non so perchè ma era così.

Ho notato anche anomalie nel far scorrere il cursore....la linea azzurra traballa tutta...BOH!

Ora provo a scollegarmi dal forum e vedere come si comportano gli altri siti...
Grazie per ora...

decky

Florello Senior
Ho capito, io in genere clicco la x di termina e subito dopo aggiorna.

Prova a riavviare il Pc Sev :confuso:

PS: hai windows xp?

Sevi

Fiorin Florello
Decky... sei grandeeeeeee!
Penso proprio che il problema fosse quello... l'instabilità era causata evidentemente da un mancato riavvio del computer.
Quando ho modificato le opzioni per cambiare le impostazioni dei caratteri, la guida in linea mi suggeriva di riavviare Internet Explorer...così io ho disconnesso e riconnesso....probabilmente, invece, avrei dovuto riavviare tutto il sistema...:martello2 :martello2

Infatti pensandoci, prima delle modifiche (clear type è veramente un'obbrobrio) non mi pareva di aver notato nulla di strano.

Decky carissima....ti faccio un monumento!
In apparenza soluzione semplice, ma io ero già pronta a togliere tutto l'ambaradan!:love_4: :love_4: :love_4:

P.S. La linea azzurra del cursore è ancora un po' ballerina, però....

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E avevi ragionissima....mi sembra che sia scattante quasi come un fulmine..eheheheheh...

mr1.gif

Fiori per te...
fiori_anim_25.gif

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ehm...no...aspetto, non mi sembra tanto più avanzato del 10 e ho paura di non trovarmi bene...
Inoltre mi piace il look "user friendly" e non so se mi piacerà l'11...

Sai, quando clicco qui sul forum "Vai a"...si apre con uno scatto da far spavento! Bellooooooooooo...

Poi mi piace da matti il fatto di poter chiudere internet con la possibilità di riaprirlo successivamente con le stesse pagine già in memoria....comodo comodo...

E raggruppare le varie schede nei preferiti...sempre ultra comodo...
I vari motori di ricerca sempre disponibili...belloooooooooo..

la sola cosa fastidiosa, solo sul forum però...è 'sto cursore ballerino che infastidisce gli occhietti...

Ciao bella:love_4:

Ultima modifica:
Alto