Salve , mi chiamo luca ,vorrei fare una domanda , ho acquistato una centralina di irrigazione claber aqua1 video 2 , ho riscontrato un problema nell'impostazione del programma 2 non mi da modo di impostare l'ora di apertura e ne l'ora di chiusura mentre il programma 1 tutto ok chi mi puo dare aiutooooo . grazie luca
di solito succede quando gli orari dei due programmi sono anche solo "parzialmente sovrapposti" : es l'orario di apertura del programma 12,10
quello di chiusura potrà essere programmato solo avanzando con l'orario dalle ore 12,11 in poi per bloccarsi alle ore 12,9 del "giorno successivo"
se invece per sbaglio si è programmata la chiusura alle 00,01 non si riesce a programmare successivamente l'apertura (00,00 "mezzanotte" ) ti consiglio di seguire l
a procedura di cancellazione della programmazione
clikkando sul pulsante di dx sino a far apparire il "CLOSED" del secondo programma
clikkare il pulsante centrale ("ENTER") ,far apparire la scritta "/OK" e cancellare le eventuali memorizzazioni clikkando quasi contemporaneamente (leggermente prima il dx)i due pulsanti di dx e di sx .......se l'operazione riesce si dovrebbe sentire un lieve "bip" e "lampeggiare" brevemente il programma.
dopo di che rischiacci il pulsante " ENTER" centrale (la scritta
OK sparisce)
e con il pulsante di dx o di sx richiami nuovamente l'orario di
1)---
"apertura/inizio" (OPEN)
2)---rischiacci il pulsante centrale "ENTER" e
rifai apparire la scritta "OK"
3)--- programmi l'orario .......
4)---poi rischiacci il pulsante centrale la scritta "OK" sparisce
5)---con il pulsante di dx clikki appare la scritta "CLOSED"
6)---- programmi l'orario di chiusura (sempre solo con l'ora a "crescere" (es "open" ore 18,00 ---"closed" 18,02 e successivi minuti)
importante l'orario di programmazione non torna indietro oltre l'orario di apertura già precedentemente impostato (quindi se apre alle ore 18,00 la modifica dell'orario di chiusura sarà possibile SOLO dalle ore 18,01 in poi ....18,02/18,03/ecc ecc)
7)---- impostato l'orario di "closed" esci dalla programmazione oraria ripigiando il tasto centrale " ENTER" con la cancellazione della scritta "OK"
e ti apparirà la programmazione settimanale (per progammarla/modificarla devi sempre prima "entrare con il tasto centrale di "OK") e devi sempre uscire dalla programmazione "OK" per passare dalla memorizzazione di un programma ad un altro.
@per "annabella"/mario ottimo link quello sui manuali :Saluto::Saluto: