• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema oleandro

Devil_23

Aspirante Giardinauta
salve.vorrei un consiglio per il mio oleandro...è diventato bello grande e ha fatto tantissime radici,una parte delle quali invade un pezzo di terra dove dovrei seminare...mi chiedevo se in questo periodo dato che l'oleandro è fermo,si possono eliminare quei 30 cm di radice (che è molto in superficie) che mi disturbano per la semina...si potrebbe fare o danneggia/uccide la pianta?
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
puoi procedere senza troppe preoccupazioni ci vuole ben altro pert danneggiare seriamente un oleandro...
 

Devil_23

Aspirante Giardinauta
ok grazie,volevo essere sicuro perchè non me ne intendo di oleandri e mia mamma è affezionatissima a questa pianta
 
Alto