• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema nasturzio

Marco1695

Aspirante Giardinauta
8095c5f683c0be0dcf8c53d8a4142f81.jpg

Da circa 10 giorni questo nasturzio che era in splendida forma, sta decadendo. Le foglie iniziano a diventare come nella foto e poi ingialliscono. Tutte quante le foglie anche le più piccole. Cosa potrebbe essere? Nello stesso vaso ho un altro nasturzio che peró é rimasto in splendida forma

Antonio81

Giardinauta Senior
credo stia abbassando il metabolismo dato che sta fiorendo e la pianta è sotto stress incomincia a perdere qualche foglia.... dalle mie parti in zona di montagna c'è una parete naturale di nasturzio ed hanno le foglie completamente gialle e sono piene di fiori..........

Marco1695

Aspirante Giardinauta
Anche io avevo pensato questo visto che ha avuto una fioritura esplosiva nelle ultime 3 settimane. Infatti l'altro nasturzio ha fiorito molto meno e sul piano delle foglie sta benissimo. Quindi posso considerarla come una fase alla quale ora susseguirà quella in cui si concentrerà nuovamente sul fogliame?

Alto