Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho da sempre questo problema con le formiche.
Anche oggi seminando rucola e ravanello dopo mezz'ora sono apparse in grande numero e si sono fatte il pranzetto :burningma.
Come risolvo la situazione?
sissignore,oppure prima semini e poi cospargi la cenere a spaglio tipo zucchero a velo, nel passaggio delle formiche o sopra i semi,senza creare spessori...
Anch'io so dei poteri dei fondi di caffè sia per allontanare formiche che per lumache... e sono certa che la cenere sia un concimr ottimo perché mia mamma l'inverno buttava la cenere del camino nelle sue aiuole... e le cresceva tutto splendidamente