Poiché, in presenza di un qualsivoglia disagio, ho sempe tentato di trovare una soluzione o un perché, mi è venuto in mente di inviare a Google Italia la lettera che segue.
Desidero innanzi tutto ringraziarvi per aver potuto usufruire in mille modi Vostre immagini.
E’ un po’ di tempo, però, che sia io che conoscenti ed amici troviamo faticoso consultarle a seguito della diversa impostazione della presentazione delle immagini che implica il dover prima cliccare sull’immagine, cliccare sul sito o sulla pagina nella quale essa è contenuta a scapito di una consultazione rapida e per scoprire, in molti casi, che del soggetto dell’immagine non c’è possibilità di individuazione (siti di Hosting di immagini, articoli che trattano l’argomento in modo generico, ecc.). Un aggravio nella ricerca ancor più pesante per chi ha connessioni lente.
Non sappiamo spiegarci i motivi che vi hanno suggerito un tale cambiamento ma ci spiace molto che sia subentrato e saremmo oltremodo felici che ilfosse possibile tornare al vecchio sistema. Desiderio destinato a rimanere inesaudito?
Nonostante tutto, cordialmente,
La ritenete una cosa inutile, ridicola, o cosa?