• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema con Gymno

aedesy

Maestro Giardinauta
Salve a tutti. Ho questo Gymno che in parte è marcito. Allora ho effettuato il lavaggio delle radici (visto che dovevo rinvasarla), ho tagliato la parte marcia e la parte sana sembra essersi cicatrizzata bene. Il dubbio che ho è il seguente: posso metterla in vaso tranquillamente oppure è consigliabile eliminare le radici e poggiarla dalla parte tagliata e farla radicare da quast'ultima? Grazie.

http://i.imgur.com/LVLXqqk.jpg
http://i.imgur.com/pARGPNK.jpg
 
Ultima modifica:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

non si vedono le immagini.
Da quello che dici, senza vedere le foto, non si capisce quale parte è marcia e quale sei riuscito a salvare.

Ste
 

denger

Giardinauta
io le immagini le vedo perfettamente però visto la mia inesperienza non ti vorrei dare consigli sbagliati
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao aedesy. non sono una super esperta, ma io lo appoggerei sul terriccio (moooolto pomicioso) perchè nascessero dalla base nuove radici... e interrei la radice che ha ancora. two is megl che one.
non dovrebbe deluderti.
 
Alto