• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema con gugol

Olmo60

Guru Master Florello
ciao Alex: hai risoltoooo???? me sa che sei l'unico, avrà mica fame il cane?:lol::lol::Saluto:
dai che ce la fai!!!:eek:k07:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oohh che piattola che sei :D
pensa che sei fortunato
a me se navigo con chrome mi si resetta il pc :D.. e senza salvarmi i file xls aperti :muro:

ho cambiato nave e sono tornata a IE

però appena c'ho una giornata in cui non serve il piccì lo metto sul tavolo del tecnico e aspetto che lo sistemi :burningma

Alex81

Master Florello
risolto un gran bel tubo...anzi qui va sempre peggio...ma sto iniziando a conviverci...piu che altro non capisco....non compare piu il T9 (non so se capite) sulla barra in cui si deve scrivere se sono in immagini mi carica solo la prima paginetta senza darmi l'espansione (non so ancora se mi capite) della foto se ci si ferma su....nella parte web invece fila bene ma non mi apre le pagine quando ci clikko sopra e mi tocca fargliele aprire in una nuova pagina per poterla vedere....nulla di grave per carità solo un grande scàzzo!

crireal

Guru Giardinauta
1. Prova ad aggiornare Chrome all'ultima versione.
2. Soluzione che preferisco, prova Firefox... del quale sono un accanito fan... risolverai tutto :)

Alex81

Master Florello
1. avevo firefox MA la paginetta iniziale con tutte le finestrelle di chrome è insuperabile e se anche ci fosse la possibilità con la volpe non saprei come impostarla

2. come caz si aggiorna sto caz di chrome cat: qui è tutto in inglish e come saprete io l'inglish non lo parlo....figurasi a leggerlo e capirlo....dai aiutatemi :cry::cry::cry: :)D)

è due tre giorni che il motore non mi gira non mi visualizza le pagine delle immagini non mi apre i link che clikko :confuso:.,..mi chiedevo se aveste notato pure voi problemi di questo tipo o sia colpa di Chrome....

secondo me è colpa del tuo avatar: fa così tanta paura, incute un sì profondo timor panico (immaginando anche qual pezzo di marcantonio vi si cela dietro) che anche i kilobytes si defecano addosso e si rifiutano di collaborare.

Olmo60

Guru Master Florello
mi arrendo :lol: questo pc è posseduto!
:lol::lol:il massimo che posso fare è mandarti un amuleto contro gli spiriti maligni:
200px-Icelandic_Magical_Stave_stafurtiladvekjauppdraug.svg.png
sperem che funzioni:lol::lol::eek:k07:

Alto