• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema con gugol

Olmo60

Guru Master Florello
melo salvo e melo metto come desktop! :D

"melo pero dimmi il vero non mi dire una bugia, dimmi cosa sia -scaramanzia-":lol::lol:
ecco, t'ho spedito anche la filastrocca della "conta":lol::lol: stasera mi impegno a fare questa magia "repellente" della sfaiga: ocio che se domani riparte invio fattura!!:lol::Saluto:

proverò col tuo...chissà che non si riesca a mettere la parola fine! :eek:k07:

lo faresti davvero??? Ma davvero davvero davvero? Sono travolto e sommerso da cotanto onore, ora finalmente comprendo che alla tua trabordante simpatia si aggiunge una generosità davvero inavvicinabile... tu si che hai la stoffa del leader, tutti i "mipiace" e le innumerevoli visite al profilo hanno una valida giustificazione: spezzi, ma spezzi di bruttobruttobrutto!

Alex81

Master Florello
Aggiornamento...a quanto pare la cosa è evoluta ancora e quest'oggi mi son trovato una bella riga nera sul desk in alto....capisco possa esserci qualcosa sotto...ma scansionando, nell'eventualità di un virus, sia con avast che con avg non son riuscito a sgominare il potenziale malware...non riesco proprio a capire....potreste consigliarmi un altro antivirus fidato free anche solo trial giusto per provare una terza scansione?! io non so piu cosa pensare ma ho proprio visto che la cosa sta evolvendo e vorrei darce un taglio!

Alex81

Master Florello
Scusa Alex ma non è che ti sta partendo la scheda video?

cazzeruola....a saperlo...in realtà il pc non è cosi vecchio....intendi per la riga nera?! comunque quel problema si è risolto....non mi spiegherei il problema con la scheda video riferito a gugol perchè tutto il resto dell'universo web funzia! BOH...mi ci dovrei dedicare ma la tecnologia non rientra troppo tra le mie passioni....

proverò a riscansionare coi nuovi AV e vedremo se fila ancora tutto liscio....se cosi non fosse chiamerò direttamente Sergey e gliene canterò quattro :ciglione:

elena_11293

Master Florello
prima di fare altro, hai già provato a usare google con un altro browser (firefox ad esempio) e vedere se ti dà gli stessi problemi?

Alex81

Master Florello
NO, ma io voglio chrome! firefox ce l'avevo e l'ho cambiato ploplio perchè numme caricava bene g.it :D

elena_11293

Master Florello
NO, ma io voglio chrome! firefox ce l'avevo e l'ho cambiato ploplio perchè numme caricava bene g.it :D

okay, non ti dico di cambiare browser, solo di provare a vedere se google con altri al momento funzia o no, così puoi già escludere un po' di cause (ad esempio legate al computer) e trovar prima la soluzione (magari t'è solo scappato il cambio di qualche settaggio su chrome e non te ne sei accorto). dai, prova con un altro browser e poi facci sapere :)

elena_11293

Master Florello
okay, quindi adesso puoi escludere virus e scheda video (anche se un check periodico con l'AV non va mai male farlo, ovviamente) e dedicarti a capire se su chrome in qualche menù di preferenze ci sono settaggi di visualizzazione dei risultati per google..

Alex81

Master Florello
la dedizione non è il mio forte....problema risolto tengo fox solo per google e chrome per tutto il resto :D

grazie per la folgorazione! :slow:

Alto