• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema con gugol

Alex81

Master Florello
è due tre giorni che il motore non mi gira non mi visualizza le pagine delle immagini non mi apre i link che clikko :confuso:.,..mi chiedevo se aveste notato pure voi problemi di questo tipo o sia colpa di Chrome....

Alex81

Master Florello
io anche adesso sto cercando ma assolutamente non collabora! sarà un po fuori fase dopo il compleanno di qualche giorno fa :ciglione: ... ad ogni modo è praticamente inutilizzabile!

elena_11293

Master Florello
se (e se) dal caso me risponde poi ce chiederò pure com'è che ad elena piace pijare per i fondelli :lingua:

quando ho fatto quella ricerca ero serissima e volenterosa d'aiutare, ma alla vista del primo risultato uscito come potevo non scoppiare a ridere? (certo che anche questa tua ricerca non scherza quanto a risultati! quasi quasi mi ricredo su gugle e penso che in fondo sei fortunato se non ti funziona più...)

Alex81

Master Florello
....come dicevo ieri a me non lancia il link che clikko e mi carica una sola pagina per le immagini rispetto alle solite 20 e la cosa comincia a darmi noia!
Possibile che sono l'unico con questo problema?!

Alex81

Master Florello
esiste un tasto aggiorna o devo rimontarmelo?! :D la pulizia sul pc penso proprio che non centri...BAH!

intanto son di scansioni incrociate e se c'è qualcosa lo MaV :lol:

Green95

Fiorin Florello
Clicca quel tasto in alto a destra e ti si apre un menu a tendina. Clicca su "Informazioni su Google Chrome" e vai :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
vai tra...!!!!!!!! per pulire il pc ti mando la Sora Speranza che è imbattibile (stampo Luisa che incomincia presto finisce presto e ........ il resto è storia!!!)
images

Alto