Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è due tre giorni che il motore non mi gira non mi visualizza le pagine delle immagini non mi apre i link che clikko :confuso:.,..mi chiedevo se aveste notato pure voi problemi di questo tipo o sia colpa di Chrome....
io anche adesso sto cercando ma assolutamente non collabora! sarà un po fuori fase dopo il compleanno di qualche giorno fa :ciglione: ... ad ogni modo è praticamente inutilizzabile!
quando ho fatto quella ricerca ero serissima e volenterosa d'aiutare, ma alla vista del primo risultato uscito come potevo non scoppiare a ridere? (certo che anche questa tua ricerca non scherza quanto a risultati! quasi quasi mi ricredo su gugle e penso che in fondo sei fortunato se non ti funziona più...)
....come dicevo ieri a me non lancia il link che clikko e mi carica una sola pagina per le immagini rispetto alle solite 20 e la cosa comincia a darmi noia!
Possibile che sono l'unico con questo problema?!
vai tra...!!!!!!!! per pulire il pc ti mando la Sora Speranza che è imbattibile (stampo Luisa che incomincia presto finisce presto e ........ il resto è storia!!!)