• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema con coleus?

Stellina90

Aspirante Giardinauta
Eccovi il mio coleus a due mesi e mezzo dalla drastica potatura! Credo sia tornato quasi ai livelli del suo periodo più rigoglioso.

20231028_114202_copy_438x474.jpg

E vi mostro anche lo sviluppo incredibile delle talee. Alcune hanno delle foglie giganti! Da notare la diversa colorazione delle foglie, in quanto pianta madre e talee sono poste in due balconi con esposizioni opposte: sud-ovest pianta madre e nord-est talee.

20231028_114226_copy_800x474.jpg

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Eccovi il mio coleus a due mesi e mezzo dalla drastica potatura! Credo sia tornato quasi ai livelli del suo periodo più rigoglioso.

Vedi l'allegato 797652

E vi mostro anche lo sviluppo incredibile delle talee. Alcune hanno delle foglie giganti! Da notare la diversa colorazione delle foglie, in quanto pianta madre e talee sono poste in due balconi con esposizioni opposte: sud-ovest pianta madre e nord-est talee.

Vedi l'allegato 797658
È pianta da ombra: infatti le talee hanno colori molto più vividi della mamma.

Sybian

Giardinauta

Ma che spettacolo!!! Evviva!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Alto