• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema bulbi tulipano

pittychan

Aspirante Giardinauta
Allora ho combinato un pasticcio. Ho un aiuola con dei bulbi di tulipani piantati 5 anni fa, nel tempo si sono moltiplicati e devo dire che a primavera è sempre stato uno spettacolo, visto che mi piacevano tantissimo, quest'anno ho pensato di metterne altri sempre nella stessa aiuola, adesso il problema e che mi sono sbrigata tardi e li ho piantati qualche giorno fa e per sbaglio ho semi distrutto i germogli dei soliti tulipani che spuntano ogni anno :cry:...secondo voi per quest'anno da quei tulipani non vedrò fiori o la pianta si sviluppa lo stesso?
 

Harma

Maestro Giardinauta
Guardate che fino ha fatto il mio Narcissus Sheleg.......faceva un profumo!!!!!!!!!!!!!!
Colpevole il mio cane Lucky.......
b8wgu8.jpg
 
Alto