• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema BlackBerry

_orfeo_

Giardinauta Senior
Salve, ho un blackBerry...non mi chiedete che modello...ce l'ho da un anno e mezzo ed era uscito da poco... comunque ha dei problemi con la pallina davanti che funziona come un mouse e come tasto di selezione...non mi seleziona piu! Quindi vorrei prendere un tel nuovo (ma non blackberry)...il problema è la rubrica, che non contiene solo nome e numero, ma nome, cognome, numero, indirizzo e quant'altro...quasi tutti i miei contatti sono completi di moltissime informazioni, e non posso assolutamente perderli! Sapete se c'è un modo per salvare tutti questi contatti in qualche modo, magari sulla scheda di memoria, o sul PC...? Non riesco a trovare una eventuale opzione per copiarli!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff