• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema aiutatemi

G

GABRIELE76

Guest
Salve a tutti,sono nuovo e vi scrivo perche ho un problema o meglio un consiglio da chiedere ;cerchero di essere breve:
Nel mio giardino ho piantato una siepe la photinia
pero ho il problema delle erbacce.
Questa estate ho piantato selvaggemente e senza criterio alissio bianco e tagete nano e normale,nel frattempo a forza di cavarle le erbacce sono molto diminuite.
Ora pero che arriva settembre e siccome non ho molta voglia di fare fatica vorrei vangare il tutto e piantare il trifoglio nano!!!
Il mio problema è che vorrei trattare il terreno con qualcosa che distruggesse le erbacce non intaccasse la siepe e poi c'è anche il problema dell'alissio e del tagete che temo il prossimo anno rispuntino.
Aiutatemi

Danilis

Apprendista Florello
Le sopprimi con dei sassi buttati sopra :D :D :D
Scherzi a parte, Benvenuto, ci sono dei diserbanti per piante specifiche prova con quello ;)

Alto