V
virlivio
Guest
Salve, mi presento Livio da Palermo
premettendo che non so quasi nulla di giardini, la poca cultura che ho e grazie a questo fantastico forum, guardando i vari post anche se non sono riuscito a trarre le mie conclusioni
vivo in un appartamento al 2° piano nella periferia di Palermo ho un terrazzo soprastante l'appartamento di circa 140 mq, su 2 lati di circa 10 mt l'uno (uno è a nord\est e l'altro a sud\ovest) ho 2 palazzine vicine, quindi vorrei piantare delle siepi che dovrebbero arrivare ad un'altezza di 2 mt considerato che le vorrei di facile manutenzione che non perdano fogliame (vai a sentire i condomini) cosa mi consigliate?
io avevo pensato al lauro ceraso, bambu',tuje, pitosporo,photina secondo voi quale
si presta meglio alle mie esigenze considerato ripeto che devono essere molto coprenti mantenuti a 2mt di altezza piantati in vaso ed ovviamente non tralasciando l'estetica ed il costo
Grazie
premettendo che non so quasi nulla di giardini, la poca cultura che ho e grazie a questo fantastico forum, guardando i vari post anche se non sono riuscito a trarre le mie conclusioni
io avevo pensato al lauro ceraso, bambu',tuje, pitosporo,photina secondo voi quale
si presta meglio alle mie esigenze considerato ripeto che devono essere molto coprenti mantenuti a 2mt di altezza piantati in vaso ed ovviamente non tralasciando l'estetica ed il costo
Grazie