• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Principiante che adoooora i fiori....

Tile46

Aspirante Giardinauta
:V:V:V:Vbuon pomeriggio a tutti.....eccomi qua....una "giardiniera "che conosce pochissimo i nomi delle proprie piante....ma loro conoscono bene me:LOL: piuttosto che adattarmi io a loro....sono loro che spesso si adattano a me mi sa:p intanto ci tenevo a presentarmi e a condividere con voi il mio piccolo angolo di Paradiso terrestre.....:ciao::V ps....qualcuno mi può aiutare a caricare le immagini?clicco su carica documenti o immagini e poi una volta selezionato il file mi dice di chiudere e l'immagine non viene caricata....pps....l 'imbranata dei media si presenta in tutta la sua formao_O:rolleyes:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cmq vedo che sei riuscita a mettere le foto e delle giuste dimensioni,brava!!!
 

Tile46

Aspirante Giardinauta
Questa è bellissima!! come si chiama? :)

complimenti hai delle fioriture stupende :V:V:V
Grazie mille!sai....io non conosco i nomi delle mie piante....così gliene do spesso uno io....lei è la mia leonessa regalatami dal mio papà :) aveva perso tutti i fiori....ma da circa una settimana è di nuovo piena!la adoro:X3:
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Benvenuta! Bellissime piante, bellissime foto e, non meno importanti, bellissimi gatti!!!

Anche la mia gattona mi "aiuta" nelle attività di giardinaggio... le piace scavare
Diciamo che più che aiutarmi, mi fa compagnia (e qualche danno)!
 

Tile46

Aspirante Giardinauta
Ciao Chanis:ciao:grazie mille;) di gatte in realtà ne ho 3, solo che l'altra birbantella non si fa fotografare volentieri....appena avvicino il cellulare per scattare una foto,lei si avvicina per farsi coccolare :LOL: e poi ho anche una cagnolina:) pian piano vi farò entrare nel mio "zoo botanico" se vi fa piacere....devo scattare foto acrobatiche per farvi vedere le altre piante:LOL::V
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Ciao Chanis:ciao:grazie mille;) di gatte in realtà ne ho 3, solo che l'altra birbantella non si fa fotografare volentieri....appena avvicino il cellulare per scattare una foto,lei si avvicina per farsi coccolare e poi ho anche una cagnolina:) pian piano vi farò entrare nel mio "zoo botanico" se vi fa piacere....devo scattare foto acrobatiche per farvi vedere le altre piante:V
Con estremo piacere! Io ho pochissime piante, e quasi tutte rose! Quindi mi piace tantissimo vedere tante piante diverse nelle foto del forum!
Per i gatti: io li adoro! Non vedo l'ora di conoscere il terzo e la cagnolina! Per ora benvenuta! :) ci sono persone bellissime qui sul forum: sono sicurissima che ti troverai bene!
 

Tile46

Aspirante Giardinauta
Si....vi leggo già da un po.....e oggi ho deciso di provare a far parte del vostro magnifico forum....ma tante cose mi riesce difficile farle....per esempio sto cercando ancora di capire come vedere tutte le vostre foto....pensa a come sto messa:cautious:
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Si....vi leggo già da un po.....e oggi ho deciso di provare a far parte del vostro magnifico forum....ma tante cose mi riesce difficile farle....per esempio sto cercando ancora di capire come vedere tutte le vostre foto....pensa a come sto messa:cautious:
Piano piano imparerai! Anche io all'inizio con l'app che uso per vedere il forum avevo serissimi problemi
Ora mi è molto più chiara, anche se ha ancora dei punti oscuri
 
Alto