• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Principiante che adoooora i fiori....

Tile46

Aspirante Giardinauta
Ops....ho caricato le immagini a doppio:LOL: per paura che non si vedevano bene;) comunque stamattina lei si è svegliata così :V:) anche se non so....lei chi è :p

Tile46

Aspirante Giardinauta
Grazie Clemetis per averle dato il nome....se ama il sole credo sia nel posto giusto....:) vi aggiorno in questi giorni, se vi va, sulle altre piante....per ora sono tutta concentrata su una surfinia da salvare.....speriamo bene(y)

yeye27

Master Florello
Ciao Tile, ti do il benvenuto in ritardo.ma non mi ero accorta del thread:ciao:
Complimenti per le belle piante.La portulaca gialla è troppo bella!:love: Sono certa che riuscirai a far tornare in vita la surfinia;faccio il tifo per te e incrocio le dita!:)
(Pure io non mi ricordo mai il nome delle piante :cry:)

Tile46

Aspirante Giardinauta
Ciao Tile, ti do il benvenuto in ritardo.ma non mi ero accorta del thread:ciao:
Complimenti per le belle piante.La portulaca gialla è troppo bella!:love: Sono certa che riuscirai a far tornare in vita la surfinia;faccio il tifo per te e incrocio le dita!:)
(Pure io non mi ricordo mai il nome delle piante :cry:)
Grazie yeye!sei gentilissima.....e grazie anche per la fiducia .....speriamo bene:V:)

elena_11293

Master Florello
Ultima modifica:

Tile46

Aspirante Giardinauta

Picantina

Fiorin Florello
Anche a me sembra grande per essere un bonsai ne avevo uno anni fa e le foglie erano piccoline, beh, tutto era piccolino. Comunque non ne capisco niente.....
Però capisco che c'è una stapelia nel suo vaso.

Ciao puffetta!;)

Tile46

Aspirante Giardinauta
Ciao Picantina....puffetta ricambia con tante fusa :love: comunque anch'io lo trovo ciccione....chissa perché è cresciuto cosi tanto....

Alto