• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Principiante che adoooora i fiori....

Chanis

Maestro Giardinauta
Usi un'app dunque....la trovo sul play store?
La app si chiama " tapatalk "! Se controlli lo screenshot che ti ho condiviso, noti che ha pochi ed intuitivi tasti! Quello per caricare le foto che hai in galleria è il secondo. Il terzo per gli smile. Il primo per caricare una foto appena scattata, ma non so se le carica della grandezza giusta. Il secondo di sicuro sì! Ed è per questo che mi trovo bene con questa app! :)
b57315cb29b5548e880520d2834f23d6.jpg

Tile46

Aspirante Giardinauta
La app si chiama " tapatalk "! Se controlli lo screenshot che ti ho condiviso, noti che ha pochi ed intuitivi tasti! Quello per caricare le foto che hai in galleria è il secondo. Il terzo per gli smile. Il primo per caricare una foto appena scattata, ma non so se le carica della grandezza giusta. Il secondo di sicuro sì! Ed è per questo che mi trovo bene con questa app! :)
b57315cb29b5548e880520d2834f23d6.jpg
Grazie mille.....vedrò di riuscircio_O

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao ....ben arrivata tra noi....
Complimenti bellissime piante

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno Tile, benvenuta in questo magnifico forum.
Per i nomi delle piante io sono messa peggio: non ne ricordo mai uno....o quasi.
Ho un balcone sul quale vegetano solo cicce rassegnate, qualsiasi altra specie mi muore.
Ho poco tempo quindi mi snobbano e fanno da sole o inscenano una sorta di protesta dispettosa: fanno finta di fiorire e poi nulla......:D:ciao::V:V

Tile46

Aspirante Giardinauta
Buongiorno Tile, benvenuta in questo magnifico forum.
Per i nomi delle piante io sono messa peggio: non ne ricordo mai uno....o quasi.
Ho un balcone sul quale vegetano solo cicce rassegnate, qualsiasi altra specie mi muore.
Ho poco tempo quindi mi snobbano e fanno da sole o inscenano una sorta di protesta dispettosa: fanno finta di fiorire e poi nulla......:D:ciao::V:V
Buongiorno Picantina....allora non sono sola:rolleyes: mi piacerebbe ricordare i nomi di tutte,ma la mia capacità di apprendimento mi sa che è scaduta:LOL: riesco a ricordare i nomi più semplici e comuni....ma p

Alto