• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Princesse de monaco informazioni

dapietra

Giardinauta Senior
Sono contenta che ti piacia Helene.

Peccato che col cell non riesco a fare foto migliori:froggie_r:froggie_r

dapietra

Giardinauta Senior
Vi posto alcune foto di nuove fioriture

22062008005.jpg

26062008002.jpg

26062008.jpg

e della mia anonima gialla profumatissima

22062008006.jpg

Mi spiace non riuscire a fare foto migliori: la qualità non rende giusta gloria alle mie rose:martello:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
la tua princesse de monaco è diventata davvero meravigliosa, complimenti..., nonostante sia una HT mi piace tanto tanto tanto! BRAVA!

nando

Aspirante Giardinauta
Vi posto alcune foto di nuove fioriture

22062008005.jpg

26062008002.jpg

26062008.jpg

e della mia anonima gialla profumatissima

22062008006.jpg

Mi spiace non riuscire a fare foto migliori: la qualità non rende giusta gloria alle mie rose:martello:
Piace anche a me la Principessa di Monaco, complimenti e' veramente bella, se riesco a trovare un rametto la innesto sulle mie, ciao.

dapietra

Giardinauta Senior
Grazie Nando e Helene.:froggie_r

Sai Helene che come dicevi tu questa è davvero una pianta molto vigorosa ed ha un portamento molto bello.

Pensa un po che le mie rose prendono il sole solo un paio di ore alla mattina eppure hanno tutte rigettato.
Mi spiace non riuscire a fotografare da vicino la bianca perchè il colore risulta sfuocato....devo decidermi a comprare una macchinetta fotografica:martello:
Magari come la tua Helene visto le foto meravigliose che fa:rolleyes:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie Nando e Helene.:froggie_r

Sai Helene che come dicevi tu questa è davvero una pianta molto vigorosa ed ha un portamento molto bello.

Pensa un po che le mie rose prendono il sole solo un paio di ore alla mattina eppure hanno tutte rigettato.
Mi spiace non riuscire a fotografare da vicino la bianca perchè il colore risulta sfuocato....devo decidermi a comprare una macchinetta fotografica:martello:
Magari come la tua Helene visto le foto meravigliose che fa:rolleyes:

fa come me, una macchinetta a 60 euro...(però il mio telefonino forse è ancora l'unico sul pianeta a non fare le foto...se ti dico che modello è ti metti a piangere:lol:!

comunque con questo caldo forse l'ombra è la cosa migliore...le mie rose stanno patendo tanto tanto poverine!

Ultima modifica:
Alto