• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primule.....

L

lulù

Guest
ho acquistato 6 primule nel vivaio di "fiducia" per 9 € in tutto. Mi sono sembrate un po' care, ma però le ho comprate ugualmente poichè erano molto belle.

Poi visitando un altro vivaio per curiosità ho chiesto il prezzo delle primule : 0,80 cad.

Non è possibile!!!!! Il vaso delle stesse dimensioni e le primule identiche........

Bisogna fare sempre un giro-vivai prima di acquistare qualcosa???????? mah...

ciao ciao, lulù :mad: :mad: :mad: :mad:
 
B

Betty Morgana

Guest
Non per farti incavolare, ma io le ho acquistate sabato per 0,5 euro cad!
 
E

Esmy

Guest
Io le ho pagate , qui a Civitavecchia, al mercato ed al garden 0.52 (vecchie millelirette)... presso invece gli ambulanti ed i chioschi della capitale venivano 1.50 €

:eek: :eek:
 

lisa

Giardinauta
io, infatti, non le ho comperate perchè quelle da 1,50 € mi sembava uno sproposito :D
annalisa
 
G

gabriella

Guest
Giochiamo al ribasso?....io le ho viste a 700 delle vecchie lire, dopo che le avevo acquistate già qualche settimana prima a 1200 lire, sigh !
 
Alto