Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il sole comincia a scaldare l'erba che ancora dorme... A Roma dite che è meglio aspettare aprile (per il primo taglio e l'arieggiatura) ma non oltre visto che va fatto prima che si svegli?
secondo me dalle tue parti è ora di agire tagliando 1 tacca più bassa dell'ultimo taglio (no rasoterra) e quando avrà preso un discreto colore (1 mese circa) comincerai a nutrirlo
Stavo rivedendo i post dell'anno scorso... Che brutta esperienza averlo tagliato alla tacca più bassa!!! Questo inverno poi è stato più freddo! Vediamo quando si sveglierà!
quella tacca in meno permette di guadagnare preziosi giorni ... non conta tanto quant'è stato freddo l'inverno (a meno che non si parli di picchi fino a oltre -10°, in quel caso alcune piante potrebbero schiattare) ma quanto calda e soleggiata sarà la primavera ..