• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primo orto AIUTO!!!!

mandarina

Giardinauta
Scusate se mi infilo, lo stallatico va bene anche quello pellettato ?

Grazie
S
Ciao Sandrino, se non hai la possibilità di comperare lo stallatico maturo e fresco va benissimo anche quello pellettato. Magari i suoi effetti benefici ci mettono un tantino di più a verificarsi perchè i granuli del pellet devono sciogliersi ma poi l'acqua della pioggia e delle innaffiature lo aiutano ad integrarsi.
 

bebbo

Aspirante Giardinauta
Terriccio universale compostato o stallatico che vendono in sacchi. Io ho usato questi componenti, li ho mischiati al terreno con la zappa, poi ho aggiunto un po' di concime in granuli, con moderazione. Direi che potresti iniziare in questa maniera. Rendi il terreno soffice anche con un po' di torba.
 
Alto