• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo giorno.....

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
[Ciao ragazzi scusate se uso il forum in modo privato.... ma domani il mio ragazzo supernoto qui Campogaggiolo inizia il servizio civile

ed io volevo fargli tanti

Auguri

in bocca al lupo figo!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

campogaggiolo

Florello
Grazie scriccio sei stata davvero gentile...:love_4:

Eh si, l'età dell'ozio sembra davvero essere finita e domani inizia la mia avventura, non più treni da prendere, non più zaini e libri da portare ma pian piano metto in pratica ciò che ho studiato finora. Avrò meno tempo libero per la mia passione da giardinauta ma chi se ne importa, vorrà dire che nella restante parte del tempo ci metterò doppiamente amore!! :hands13::hands13:

Grazie mikki :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Tanti auguri CampoG!!! :)

Te la caverai alla grande, sono sicurrrrrrrrrrra!!! :froggie_r :froggie_r

Bacioni a te :love_4:
E anche a Fiore che è stata così dolce :love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
ma.... campog! auguri!!!!! ti auguro di cuore che tu ti trovi bene. non ti perdiamo, vero? un abbraccio forte forte. sai già che farai, dove ecc ecc?

Mony68

Giardinauta
Fidati... è una gran bella esperienza, dove lavoro io ce ne sono alcuni e sono entusiasti da quello che ti può dare (oltre che ai soldi) questo tipo di servizio.... ovviamente dipende da dove lo fai. :Saluto:

Papyrus

Master Florello
Anche io ho fatto questa esperienza, credimi è bellissima e ti lascia un sacco di amici nuovi :) Io l'ho fatto in Irpinia :love: tornavo una volta a settimana a casa. Ora appena posso mi rifugio tra quei monti :) :love:
Di cosa ti occuperai?
In bocca al lupo :)

Alto