• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro...

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
benissimo allora super complimenti..............:D
facci sapere come è andato il primo giorno di lavoro....:froggie_r:froggie_r
che siamo super curiosi...:ciglione::ciglione:

Bia

Giardinauta Senior
In bocca al lupo, o in c**o alla balena, come preferisci. L'importante è che ti vada tutto bene. Facci sapere!!!!!

celestino

Giardinauta Senior
Hai voluto la bicicletta?? adesso PEDALAAAAAAAA!!!:lol::lol:
scherzo nèèèèè!!!
di questi tempi...pensandoci bene,lavorare è quasi come trovare un tesoro...vivissimi auguri!!!:flower:

Thisismich

Giardinauta
Ringrazio tutti, ma purtroppo non è andata come speravo :(
non immaginavo che esistessero zone di Milano così malservite dai servizi pubblici (il sito ATM dice grandi panzane a riguardo dei tempi di percorrenza previsti) e purtroppo ho dovuto constatare che le reali condizioni di lavoro non erano proprio proprio come prospettate... in due giorni di prova ho viaggiato per 14 ore (no, dico, 14 ed io abito ad 1 ora e mezza da Milano) non era fattibile continuare ed ho dovuto lasciare il posto al candidato dopo di me.

Peccato, mi servirà come esperienza di vita.

Coral

Maestro Giardinauta
Ringrazio tutti, ma purtroppo non è andata come speravo :(
non immaginavo che esistessero zone di Milano così malservite dai servizi pubblici (il sito ATM dice grandi panzane a riguardo dei tempi di percorrenza previsti) e purtroppo ho dovuto constatare che le reali condizioni di lavoro non erano proprio proprio come prospettate... in due giorni di prova ho viaggiato per 14 ore (no, dico, 14 ed io abito ad 1 ora e mezza da Milano) non era fattibile continuare ed ho dovuto lasciare il posto al candidato dopo di me.

Peccato, mi servirà come esperienza di vita.

Che cosa improponibile scusa 14 ore di spostamenti più le ore di lavoro?
Forse era meglio dormire lì.
Mi spiace, perchè so quante aspettative si hanno appena si ha una opportunità.

Thisismich

Giardinauta
Che cosa improponibile scusa 14 ore di spostamenti più le ore di lavoro?
Forse era meglio dormire lì.

No, sto proprio parlando di spostamenti da e verso il posto di lavoro, allucinante.
Sì, sarebbe stato molto più comodo dormire li, però non avevo troppe scelte in quanto se prendevo un monolocale (con tutte le spese mensili intendo, comprensivo di bollette, cibo, spese varie e credo di essermi anche tenuto basso con le previsioni) sarei arrivato a spendere circa quanto guadagnavo se non di più.
Cercare un coinquilino ci ho provato ma non sono riuscito a trovare niente di decente (e io non ho grandi pretese).
Senza contare che gli orari che avrei fatto dopo non sarebbero stati così permissivi...

In sostanza ci avrei rimesso in salute...

Coral

Maestro Giardinauta
No, sto proprio parlando di spostamenti da e verso il posto di lavoro, allucinante.
Sì, sarebbe stato molto più comodo dormire li, però non avevo troppe scelte in quanto se prendevo un monolocale (con tutte le spese mensili intendo, comprensivo di bollette, cibo, spese varie e credo di essermi anche tenuto basso con le previsioni) sarei arrivato a spendere circa quanto guadagnavo se non di più.
Cercare un coinquilino ci ho provato ma non sono riuscito a trovare niente di decente (e io non ho grandi pretese).
Senza contare che gli orari che avrei fatto dopo non sarebbero stati così permissivi...

In sostanza ci avrei rimesso in salute...

Guarda la salute prima di tutto...se non hai quella non potrai avere nient'altro.
Auguri

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Acc, che peccato Michele, mi dispiace :(
Spero che ti si prospetti qualche altra occasione di lavoro al più presto :rolleyes: :Saluto:

Alto