• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo fiore della mia prima bella di notte

Ivannn

Giardinauta Senior
Carino no?! :eek:k07:

dsc00024ug.jpg

G

Ghiotto

Guest
Molto particolare.........non lo avevo mai notato di due colori miscelati. Una domanda: e' una pianta nata da un unico seme?????? ciao ciao ciao

G

Ghiotto

Guest
Si sono mattA per le semine e rileggendo cio' che ho scritto solo adesso in effetti ho posto molto male la domanda..........:confuso:.......sembra ti avessi chiesto se avevi miscelato due semini insieme...:eek:...........si in provetta!!!!!!!!!!!!! ah:lol: ah:lol: ah:lol:
scusami ripeto la domanda: la pianta e' venuta su da un unico seme da te piantato???????:Saluto:

Ivannn

Giardinauta Senior
Si sono mattA per le semine e rileggendo cio' che ho scritto solo adesso in effetti ho posto molto male la domanda..........:confuso:.......sembra ti avessi chiesto se avevi miscelato due semini insieme...:eek:...........si in provetta!!!!!!!!!!!!! ah:lol: ah:lol: ah:lol:
scusami ripeto la domanda: la pianta e' venuta su da un unico seme da te piantato???????:Saluto:
:lol: Si da un UNICO seme! :D:eek:k07:

moonflower

Aspirante Giardinauta
Che bellino!!!! le mie continuano a mettere foglie, ma niente fiori... :confused:
Adoro i belli di notte, mi ricordano quando ero bambina al mare, mi piace anche che ne trovi un pò ovunque e puoi raccogliere semini qui e li, anche se non sò perchè li trovo solo sempre rosa :fifone2:

Ivannn

Giardinauta Senior
Che bellino!!!! le mie continuano a mettere foglie, ma niente fiori... :confused:
Adoro i belli di notte, mi ricordano quando ero bambina al mare, mi piace anche che ne trovi un pò ovunque e puoi raccogliere semini qui e li, anche se non sò perchè li trovo solo sempre rosa :fifone2:

Strano, io non ho fatto nessun trattamento particolare!

...gia' ti e' fiorita la bella di notte?......

E' presto secondo te?!

Ivannn

Giardinauta Senior
Caspita allora mi merito un premio! Ma io non me ne intendo molto, quale sarebe il tipico periodo di fioritura? Intanto altri boccioli stanno per aprirsi ;)

artemide

Florello Senior
Son tornata dalle vacanze, bello ne è sopravvissuta una sola :/
Poco male, fortuna fan un sacco di semi!!

non preoccuparti, questo autunno taglia a zero il fusto rimasto; la prossima primaverà rispunterà la pianta nuova nuova.
le belle di notte formano un tubero sotto terra e da questo ogni anno rispuntano piante nuove.

Alto