• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primi passi

maurant

Aspirante Giardinauta
salve ragazzi hanno regalato alla mia famiglia un'orchidea e purtroppo è deceduta prima che potesse passar per le mie mani.......per i consigli di coltivazione li leggo nel sito tanto vedo che son ben descritti ma volevo sapere dove e soprattutto a chi posso inviare foto per l'identificazione delle stesse e quindi uniformare le cure; soprattutto mi chiedevo se ci fosse qualcuno che verso marzo svasando la pianta trova il modo per farmi pervenire qualche bulbo ( per ora lo chiamo così ) :fischio:........io al max posso fare a cambio con una delle mie piante grasse.....:food: ne ho fin troppe!!!grazie buon Natale a tutti

simuoh

Maestro Giardinauta
..ciao...
..allora per le foto..puoi postare nella sezione identificazione:eek:k07:

..se non ci riesci in parliamo di tutto un pò...c'è una bella lezione a rilievo per l'inserimento foto....

..poi per i "bulbi":lol:

..a parte che non è detto che le orchidee si rinvasano a marzo:0ko7:
..io purtroppo nulla ciò da mandarti ...se le divido rimango senza:lol:

..cmq aspettiamo la foto...ciao

Alto